Il cliente

SBF Srl, azienda specializzata nella progettazione ferroviaria di Treni, necessitava di una nuova sede che ospitasse gli uffici operativi e direzionali.

Oggetto Intervento

Progettazione e realizzazione della nuova sede dell'azienda

Superficie

800 mq

Durata Lavori

5 mesi

La richiesta del committente

SBF Srl ci ha commissionato la ristrutturazione e arredo chiavi in mano dell’intero stabile destinato alla sede aziendale.

La compagnia necessitava di un nuovo headquarter dove svolgere la propria attività di progettazione e project management di infrastrutture e servizi per il settore ferro-tranviario.
Il nostro team di esperti ha studiato e progettato ogni ambiente. Il risultato finale ha previsto uno spazio moderno, elegante e funzionale all’attività lavorativa.

Il progetto dei lavori

Considerando gli ambienti vuoti dello stabile, abbiamo progettato in pianta ogni ambiente necessario.

Una volta chiarite le idee, il progetto è stato trasformato in render 3d presentati poi al cliente. In questo modo il committente ha potuto visionare in anteprima la versione finale di ogni spazio, completo di arredi e dettagli secondo lo stile ed il design concordati.

Interventi effettuati e risultati

I lavori di ristrutturazione e i seguenti lavori di montaggio arredi ed allestimenti sono stati eseguiti dai nostri tecnici in circa 5 mesi di attività.

Abbiamo realizzato tutto il cartongesso, fornito tutti gli arredi dell’Ufficio operativo, Ufficio amministrativo, Sale riunioni, Uffici Direzionali e dell’ingresso.

Abbiamo progettato e fornito tutte le luci. Una delle Sale Riunioni è stata ricavata all’interno dell’Ufficio Operativo con una divisione in Vetro. All’interno di tutte le Sale Riunione abbiamo eseguito uno studio acustico e montato un soffitto Fonoassorbente.

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